lunedì 24 ottobre 2011

#58


hey joe..
...è difficile svegliarsi dopo una notte passata a sbronzarsi..
è difficile, non si capisce niente e si ricorda poco,
tutto è offuscato, le energie sono poche...
e dopo la sbronza della tragedia di ieri....è difficile
svegliarsi.. anzi, io non ne ho proprio voglia... voglio
continuare a
dormire, voglio
rimanere nel mondo parallelo in cui è successo quel che è successo ma era
pura finzione. voglio tornare
nel mondo reale con la certezza che tutto ciò non
sia accaduto..perchè di
reale non ne ha proprio il sapore..neanche un po'.
neanche un po'.
NEANCHE UN PO'.
eppure è questa la triste realtà..
"così va la vita", diceva qualcuno..
figuriamoci la morte..
come va la morte?
che arriva e si prende le energie di
un ragazzo, come tanti altri e con
qualcosa in più
chi l'ha deciso? chi l'ha stabilito??!
PERCHE'?
"perchè"..perchè perchè perchè......mi
rimbomba in testa da più di un giorno, costantemente, e
non mi so rispondere. non riesco
.
non posso, non può nessuno, come
nessuno poteva
evitarlo, come nessuno ora può cambiare le cose.
possiamo solo limitarci a ricordare
passivamente, da dietro le quinte del palco della
nostra stessa esistenza.....
"que mierda!" (cit.)....
ieri è scomparso un campione
un campione vero, di quelli che sono campioni anche
nella vita oltre che sul loro campo di battaglia.
di quelli che ridono sempre e riescono sempre
a vedere il loro mondo a loro modo.
e a tirarti fuori un sorriso dal
nulla
quando con la loro semplicità
ti disarmano, magari rispondendo in un modo
che a te mai sarebbe venuto in mente.
livelli di pensiero
.pensiero.
questo ci rimane.
il suo pensiero, anzi
il pensiero di lui.
così grande, che al posto che ritirarsi da vincente
ha pensato bene di farci la sorpresa di
farlo ancora prima di diventarlo, vincente vero.
perchè tutti, TUTTI, dentro e fuori dal paddock
sanno e sappiamo
che così sarebbe andata a finire.
..quello sarebbe stato il suo destino, nel mondo parallelo
in cui io voglio vivere.

nel mio piccolo, ho voluto ricordarlo andando a
capo a caso.
perchè il Sic era
simpatica genialità
libertà
poi
spiazzante sincerità
imbarazzante umiltà
infinita generosità
equilibrio
capelli.

BUON VIAGGIO CAMPIONE
...ora impenni tra le stelle...

mi mancherai.

"#supersic io mi prendo un pezzettino di te, anzi me lo tengo stretto perchè già ce l'avevo dentro. Lo adotto, lo curo, lo faccio ridere e piangere, lo faccio guidare e lo faccio godere. E me lo porto in giro ovunque. E come me ce ne sono tanti altri. Tanti pezzettini di te sparsi in italia e in giro per il mondo, dentro tutti NOI. Non riusciamo a farcene una ragione perchè NON E' VERO. MARCO VIVE."

@Burziiiii

Nessun commento:

Posta un commento