lunedì 12 dicembre 2011

olè

[da leggere come scritto,
tassativamente senza prendere fiato,
ritmo, cadenza, accenti martellanti
e un olè random, dove vuoi tu]

televisori troppo grossi
per i muri delle vostre
camere da letto in cui
non fate più l'amore
per sentire quel che dice
bruno vespa al comico di
turno, e poi il rumore dei vicini
e lamentarsi dell'italia che non va
e che regala un misero futuro
ai vostri figli che non avete
e che non avete mai voluto
per non farvi rovinare le
vacanze in quella spiaggia in
messico, isolata dove avreste
poi potuto far l'amore in una stanza
senza televisore e senza voglia
perchè avete litigato per quel
culo di quella pallida inglesina
che giocava a racchettoni col marito
di un'altra, e le sere a ubriacarsi
all inclusive, inclusa la nausea
delle vostre tristi vite senza
fffantasia
nessuna fantasia per cambiare
le cose come stanno, lasciamole
così a marcire in una stanza
con un grosso televisore e
bruno vespa
che parla di cose che non sapete
ma poi usate per parlare con persone
che non conoscete ma che
vi stanno già sul cazzo perchè voi
perchè tu..perchè io..perchè
lei non sa chi sono io
e meno male perchè forse
se sapessi non vorrei neanche
ascoltarti mentre spari le stronzate
a caso come bruno vespa.

//nella mia camera non ho il televisore.
nella mia camera non voglio il televisore.
stasera si tromba.//
(olè)

Nessun commento:

Posta un commento